Sea Malay


Massaggio indonesiano Sea Malay

 

Il Massaggio Indonesiano Sea Malay dura 50 minuti ed è denominato il “massaggio delle regine” è un antico massaggio rituale con precise ricadute di benefici a livello psico-fisico. I suoi effetti sono connessi alla meditazione e all’energia, più che al piano fisico.

Si tratta di un massaggio caratterizzato da manualità che ripropongono le forme geometriche elementari dell’universo, (cerchi, triangoli, quadrati….) tali forme sono indicate in una sequenza ben precisa in quanto rappresentano un comunicazione all’inconscio chiara e strutturata; gran parte dei passaggi è rituali prestano particolare attenzione ai tre chakra che entrano in gioco nelle dinamiche del rapporto interpersonale e affettivo: swadistana chakra (quello della sensualità), anahata chakra (l’amore incondizionato) e sahasrara chakra (l’amore spirituale che si apre all’intero universo).

Aumenta la sensibilità, l’ energia e la sensazione di benessere; efficace in caso di stress e patologie connesse, come la cefalea tensiva, aiuta la distensione, facilita il sonno.

Qui al Queen Klara potrai trovare il tipo di massaggio più adatto alle tue esigenze